ADVANCE ACOUSTIC WTX 500

(NUOVO)

ADVANCE ACOUSTIC WTX 500 adattatore Bluetooth

PRODOTTO AGGIORNATO CON APTX e AAC

Adattatori Bluetooth che consentono di trasmettere audio in modalità wireless non rappresentano di certo una novità in termini assoluti. L’effetto collaterale che essi portano in dote, però, è la qualità di ascolto: sebbene con tracce MP3 il degrado non sia particolarmente avvertibile, la cosa diventa imbarazzante se si prova ad ascoltare canzoni in formato FLAC, ALAC e WAV su impianti di un certo livello.

Per questo motivo Advance Acoustic ha progettato un trasmettitore HiFi Bluetooth denominato WTX 500.

Il suo punto di forza è rappresentato dal codec apt-X e AAC, in grado di garantire un miglior rapporto di compressione e quindi un minor deterioramento del segnale originario. La casa parla addirittura di una trasmissione senza perdite di dati per i file audio e con una qualità molto prossima a quella di un CD con risoluzione a 16 bit.

Il WTX-500 è Plug & Play, pertanto basta collegare il ricevitore all’ingresso ausiliario e poi eseguire l’accoppiamento.

MODULO WIRELESS BLUETOOTH COMPATIBILE CODEC APTX e AAC – COLLEGATO ALL’ INGRESSO AUX DI UN QUALSIASI AMPLIFICATORE INTEGRATO O PREAMPLIFICATORE (PASSO STANDARD L/R 14MM) PERMETTE LO STREAMING IN QUALITA` CD DA IPOD, IPAD, IPHONE, TABLETS E PC – COMPATIBILITA` AIRBLUE

Per maggiori informazioni: Contattaci

Guarda gli altri prodotti in offerta: Advance Acoustic

Prezzo € 100
Prezzo di listino € 140